Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

mercoledì 24 novembre 2010

Emilio Fede vittima martedì sera di un'aggressione


Fede stava cenando con tre amici, marito e moglie e una loro amica, quando da un tavolo vicino si è alzato un uomo per salutare uno dei suoi commensali: "mi si è avvicinato, pensavo mi volesse salutare - racconta il direttore - invece senza alcuna ragione mi ha dato tre pugni in testa". Non era la prima volta che il direttore incrociava il suo aggressore: "lo conosco, l'ho visto qualche volta a Forte dei Marmi in estate e una a Milano, possiamo dire - spiega il direttore - che è amico di amici". Poi successivamente Fede ha svelato l'identità dell'aggressore: si tratta di Gian Germano Giuliani, l'imprenditore settantenne del noto amaro medicinale.
direttore del Tg4, Emilio Fede, è rimasto vittima martedì sera di un'aggressione in un locale di Milano, il ristorante "La Risacca 6". "Ad aggredirmi - racconta il giornalista - è stato un imprenditore, Gian Germano Giuliani, titolare del noto amaro, ma non so assolutamente il perché. Ho ricevuto due pugni in testa e in faccia". Fede, dopo i colpi ricevuti, si è recato in ospedale dove è stato medicato. Denuncerà l'industriale.


Intanto l'avvocato del giornalista, Nadia Alecci, che già giovedì presenterà in procura a Milano una querela nei confronti dell'aggressore per "lesioni gravissime e minaccia di morte", parla di "gravissimi danni personali e anche di immagine''. "Gli costerà caro - commenta lo stesso Fede - dal punto di vista sia penale sia economico".

Nessun commento:

Posta un commento