Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

giovedì 2 settembre 2010

Sarah Scazzi: chiuso un profilo Facebook, la sensitiva Rosemary Laboragine "Non ho nessun flash positivo"


Da i suoi cinque diari, spuntano invece nuovi elementi. Inquietudini ed emozioni, segreti e ansie: "Essere allegri non vuol dire essere felici", "si ride e si scherza, ma si ha solo voglia di piangere". Poi le prime cotte, gli spasimanti non graditi e gli amori non contraccambiati. "Ciao Sabrina, non risponde neanche al telefono, non vedo l'ora che tornino Claudio e papà", scriveva Sarah alla cugina parlando di un lui che la fa soffrire. Sulle pagine le frasi si inseguono, "Ti amo, perché non lo vuoi capire?", e spunta il nickname di un quindicenne, "Devil '95", che per Sarah sembra essere più di un amico.
La sensitiva Rosemary Laboragine, la donna che grazie alle sue visioni contribuì al ritrovamento del corpo senza vita della paracadutista Melania La Mantia, ora parla della scomparsa di Sarah Scazzi: "Non ho nessun flash positivo", dice. "Secondo me conosceva chi l'ha presa. La vedo portata via non per soldi, ma per violenza, una storia di sesso", ha aggiunto la sensitiva. "La vedo morta sepolta nelle campagne - continua - vicino ci sono legna e acqua, può essere un corso d'acqua o il mare, non so".

Alcuni diari e tre profili su Facebook gestiti dal pc di un'amica. Sarah Scazzi raccontava così la sua vita ad Avetrana, paure e sogni di una 15enne nella provincia tarantina. In una pagina, secondo "Il Messaggero" la ragazzina accenna a un amore non corrisposto: "Ti amo, perché non lo vuoi capire?" scrive, parlando di un certo Devil 95, il nickname probabilmente di un ragazzino della zona. Intanto la polizia ha bloccato uno dei tre profili Facebook.

6 commenti:

  1. vorrei tanto che non sarebbe successo mi dispiace

    RispondiElimina
  2. Leggendo della vegente Rosemary Laboragine mi viene la pelle d'oca. Ma perche' non aver usato le capacita di Rosemary? E' pazzesco aveva visto giusto!!!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, ci penso da tanto a questo, e lo ha detto a settembre, ma nessuno ne parla perchè non rientra nella loro logica, non esiste nulla di impossibile e questa triste storia lo ha dimostrato

    RispondiElimina
  4. Ma fate festa retrogradi! Sono informazioni molto generiche. Avetrana è una zona collinare ed era molto probabile che fosse morta dopo tutto questo tempo.

    RispondiElimina
  5. bisogna aprire la mente intanto la paracadutista è stata scoperta grazie a rosmary nn vi kiedete come mai e poi lei il suo kommento che fosse morta lo ha espresso subito

    RispondiElimina
  6. esatto, concordo pienamente con te, ma la mente aperta x come intendi tu ce ne sono pochi.... bisognerebbe avere il coraggio di mettersi in discussione, guardre oltre la punta del proprio naso

    RispondiElimina