Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

martedì 30 novembre 2010

Yara Gambirasio: Rosemary Laboragine commenta su Libero news


Sono riprese questa mattina, per il quarto giorno consecutivo, le ricerche di Yara Gambirasio, la tredicenne bergamasca scomparsa venerdì pomeriggio da Brembate Sopra (Bergamo). Decine di persone, tra carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile e volontari, battono la zona. Gli inquirenti si aggrappano al percorso che i cani hanno fiutato lunedì pomeriggio, partendo dall'interno della palestra del centro sportivo, dove Yara è stata vista l'ultima volta venerdì intornoa alle 18, appena uscita dagli allenamenti di ginnastica ritmica. La tredicenne potrebbe essere uscita dalla struttura da una porta d'emergenza ed essersi diretta, ancora non si sa se volontariamente oppure a forza, verso la strada che porta a Mapello (Bergamo), nella direzione opposta alla sua abitazione
All'appello per ritrovare la ragazza si uniscono le atlete della Nazionale di Ginnastica Ritmica, che attraverso il sito della Federazione incitando a contribuire alla ricerca della giovane collega: "ogni indizio, anche il più irrilevante, può essere di grande aiuto".
Libero-news.it

Temo tanto per questo angioletto( spero di sbagliare ).. ma stanno guardando nel fiume Brembo. ? vedo sassi grossi un uomo o due..dai 3 ai 40 sono una sensitiva preciso mi occupo spesso di casi scomparsi senza fini li lucro ne di pubblicità.Sono mamma di tre figli quindi ... capisco e cerco in qualche modo se posso dare una mano con i miei flash che, in questo caso non sono positivi purtoppo. "vedo" acqua dei grossi sassi....Ieri mi apparve un numero non sapevo se, fosse ad esempio gli anni di qualcuno poi stamani in facebook ,mi hanno detto che 48 che "vedevo" è il civico della famiglia..Per il mio "sentire".. la bambina era gia i controllata .da giorni...da chi l'ha rapita... Spero tanto di sbagliare ma sto seguendo fino a notte fonda questa scomparsa , come feci con Sara Scazzi , la soldatessa Melania La Mantia e altri casi potete vedere il mio sito www-rosemary.it Cordialità Rosemary Laboragine

9 commenti:

  1. BUONGIORNO, ROSMERY SONO VENUTA A LEGGERE QUELLO CHE SENTIVI TU PROPRIO PERCHE IL MIO SENTIRE DA GIORNI E IL TUO STESSO E VOLEVO UNA VERIFICA QUESTA COSA MI SPAVENTA TANTO VORREI NON FOSSE VERO VEDEMO I RISVOLTI INTANTO TI SALUTO E TI RINGRAZIO DI ESSERCI PERCHE SEI IL MIO CONFORTO IN QUESTE COSE ALLE VOLTE LA MIA TESTA FA TILT.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Rosemary io vedo anche una strada nelle vicinanze. Come se fosse da lato della strada che devono andare per trovarla. Non ho idea se il fiume che tu dici è raggiungibile abbandonando la strada dove circolano le auto. Non conosco la zona.

    Elisa

    RispondiElimina
  4. Non facciamo tutto un fascio....Rosemary accetta carte di credito dalle persone che vogliono andare liberamente da lei......ma per quanto riguarda le persone scomparse è diverso....vedi testimonianze .....Esprimere le proprie opinioni è democratico..ma senza passare alle offese !!!

    RispondiElimina
  5. Ogni persona ha il diritto di dire quello che pensa, ma senza offendere nessuno, se hai queste idee evita di visitare siti dove si parla di Rosemary così ti dai un pò di pace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma perché mai se non si è d'accordo con Madame Laboragine o con le vostre idee non si dovrebbe intervenire nei siti dove "appare" la signora? mah....viviamo in un paese libero ove ci si può esprimere ovviamente senza offendere e ledere la dignità altrui....
      Io cmq trovo estremamente ipocrita e offensivo sentir dire"aiuto senza scopo di lucro" su blog, giornali, televisioni e poi scoprire che l'aiuto della signora arriva molto caramente! neppure un primario di proctologia!!
      Si le persone vanno liberamente ma sono persone in grave difficoltà di ogni genere che come si vede in questi casi si aggrappano ad ogni personaggio che offre loro aiuto, e una persona veramente buona non si approfitta a così a caro prezzo...questa è la mia soggettiva interpretazione...
      trovo inoltre piuttosto monotona la signora Laboragine che vede quasi costantemente queste povere vittime (anche ultimamene) in mezzo all'acqua smentita comunque più volte...
      Prego per le vittime per le famiglie, per le persone che soffrono...aiuto o cerco di aiutare costantemente con la preghiera e le azioni in mio potere le persone bisognose senza chiedere mai in nessunissimo caso un centesimo.....
      se voi volete continuate ad osannare questa signora io ho altri prototipi
      pace a tutti

      Elimina
  6. io purtroppo ho visto un corpo di una ragazza supino su un prato , sopra un terrapieno ,delimitato da un muro: aveva capelli castani, coda , maglietta bianca , pant aderenti scuri, scarpe da ginnastica e mi è apparso una scritta via primo maggio. poi mi è apparso il suo viso pieno di fango.
    suppongo sia morta e il suo corpo trascinato via nel brembo.credo si sia fidata di un ragazzo di sua conoscenza ed è rimasta intrappolata . il fango lo associo anche ad una situazione disonorevole che l'ha sporcata.poi ho visto che giocava su di una spiaggia a palla - motivo di più per dire purtoppo che la mia sensazione sia che sia morta. spero sbagliarmi. anche sarah mi era apparsa con una sensazione di morte. una collana stretta al collo, un casolare abbandonato ed una sensazione di corpo immerso in acqua. purtroppo è difficile interpretare tutte queste visioni.es il tetto ruggine del casolare che sarh mi ha mostrato ho notto in seguito è il colore della casa dei misseri.

    RispondiElimina
  7. Ad ogni modo è una storia triste, spero che sia ancora viva, povera piccola.
    Kelly

    RispondiElimina
  8. Salve, a tutti, non sono una sensitiva ma una ragazza che vive a circa 30 km da Avetrana. Circa un mese fa ho fatto un sogno particolare, visti i casi di Avetrana e di Brembate: entro in un capannone semivuoto e vedo Yara seduta con la schiena appoggiata al muro, gli occhi chiusi ed i polsi legati. Alla sua destra vi sono dei calcinacci sul pavimento. Indossa una canotta bianca e dei pantaloncini corti di colore chiaro, ha i capelli legati a coda. In quel momento penso che sia morta. Poi segue un secondo sogno in cui mi trovo in macchina e alla guida c'è il padre di Sarah Scazzi. Lui si rivolge a me e dice qualcosa riguardo suo figlio Claudio. Il sogno finisce lì, lasciandomi piuttosto turbata, sia per la nitidezza di particolari sia per il soggetto. Spero solo che non vi sia relazione tra la fine di Sarah e il destino della piccola Yara...auguriamoci che sia ritrovata e che il mio sia stato solo un brutto sogno.

    RispondiElimina