Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

martedì 16 novembre 2010

Michele Misseri: Sabrina mi diceva: 'Papà è troppo bravo, non lascia piste'


Lo zio ripercorre i 42 giorni dal momento della scomparsa della nipote all'arresto. "Sabrina mi diceva: 'Papà è troppo bravo, non lascia piste'", ha detto al procuratore aggiunto. Poi ammette che parlando con sua moglie, più volte avrebbe voluto confessare: "Io sono andato a portarla nel pozzo".
Dopo il delitto, Michele accompagnò in auto la figlia Sabrina proprio a casa di Concetta Serrano Spagnolo, la madre di Sarah. In quel tragitto "non ci siamo parlati - dice Misseri durante l'interrogatorio - perché io già c'avevo il nervosismo mio di quello che aveva fatto". Il pubblico ministero titolare delle indagini Mariano Buccoliero vuole da Michele qualcosa in più sul comportamento di Sabrina nei 42 giorni della scomparsa di Sarah: "Quando qualcuno si avvicinava a parlare con te della scomparsa di Sarah, Sabrina interveniva spesso?", chiede. "No, spariva", risponde Misseri. "Interveniva solo quando c'erano i giornalisti per farsi credere".

Nessun commento:

Posta un commento