Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

sabato 27 novembre 2010

Legale di Sabrina: Manca la certezza che la vittima sia davvero Sarah?


"Se le indiscrezioni sulle analisi dei Ris fossero confermate cambierebbe tutto, a cominciare dall'orario in cui è stata uccisa Sarah e le parole di Michele Misseri sarebbero ancora una volta smentite". Lo sottolinea l'avv.Vito Russo, uno dei difensori di Sabrina Misseri. "I dubbi in questa vicenda si moltiplicano - prosegue Russo - e anche le certezze degli inquirenti cominciano a vacillare".

"Manca la certezza che la vittima sia davvero Sarah. Lo abbiamo eccepito anche al Riesame. Lo dicono gli atti, non è stato possibile effettuare l'identificazione del cadavere da parte della madre perché era senza volto. In merito alla comparazione del Dna non risulta nulla. Non abbiamo risultati". Ad affermarlo nel corso della trasmissione "Quarto Grado" su Rete4, è stata Emilia Velletri, l'avvocato di Sabrina Misseri, cugina di Sarah Scazzi.

Michele Misseri, accusato del delitto della nipote Sarah, teme che la moglie Cosima possa chiedergli il divorzio. E' quanto emerge in un interrogatorio all'agricoltore, detenuto nel carcere di Taranto dal 7 ottobre. Chiede il gip: "Ha mai avuto preoccupazione per i suoi familiari?". "Mia moglie - risponde Misseri - sicuramente farà il divorzio e i miei figli non mi potranno vedere mai per tutta la vita".

Nessun commento:

Posta un commento