Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

mercoledì 22 dicembre 2010

Vercelli: sparita 15enne era andata a trovare un'amica


Nicole è alta un metro e 66 centimetri, è di corporatura normale, ha capelli castani lisci lunghi fino alle spalle, occhi azzurri, porta gli occhiali e ha un piercing al naso. Al momento in cui è uscita di casa, sabato indossava jeans chiari strappati con calze nere, scarpe da ginnastica, un giubbotto nero e portava a tracolla una borsa grande nera di pelle.
La ragazzina abita a Vercelli e i suoi genitori non hanno più notizie di lei ormai da quattro giorni. Sembra che si sia allontanata da casa per aiutare un'amica, di origine marocchina, che era rimasta senza casa. E da quel momento mamma e papà non l'hanno più vista. Sono già scattate le ricerche, che finora non hanno portato a nessun risultato.

A corordinare le indagini della questura è l'ispettore Maria Rosa Mazza, che dirige l'ufficio minori. Secondo quanto hanno riferito i genitori, Stefano e Roberta, la ragazza si sarebbe allontanata sabato dicendo di voler andare a fare compagnia all'amica che era stata sfrattata ed era costretta a dormire in un garage

Nessun commento:

Posta un commento