
Rimossi su Facebook gruppi pro zio. "Michele Misseri è un eroe" e "Fans di Michele Messeri". Questi i nomi dei due gruppi sostenitori su Facebook scoperti dall'associazione onlus "Meter" di don Ferdinando di Noto che ha segnalato immediatamente la vicenda alla polizia postale di Catania, Gli agenti hanno tempestivamente fatto rimuovere i due gruppi dal noto social network.
L'autopsia: Sarah è morta strangolata. Sarah è morta per strangolamento; quanto alla violenza sessuale che potrebbe aver subìto, stando alla confessione dello zio-assassino, bisognerà attendere l'esito degli esami di laboratorio. E' quanto emerso dall'autopsia eseguita dal medico legale, Luigi Strada, sul corpo della quindicenne. Dopo oltre 40 giorni in cui il cadavere è rimasto in acqua, ha spiegato Strada, gli esami di laboratorio sono necessari per accertare se c'è stata o meno violenza e per rintracciare l'eventuale Dna dell'aggressore.
Ancora non si conoscono con certezza i motivi alla base del delitto, ma l'omicidio è maturato dopo delle avance fatte dall'uomo alla giovane. Il cadavere della giovane ritrovato in un covo interrato pieno d'acqua.
Nessun commento:
Posta un commento