Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

giovedì 7 ottobre 2010

Sarah Scazzi - le bugie dello Zio Michele Misseri davanti alle telecamere

Il corpo di Sarah Scazzi è stato ritrovato. Sarah è stata uccisa, poi violentata ,il suo cadavere è stato occultato in un piccolo pozzo, o meglio una cisterna di 80 centimetri piena d'acqua. A compiere l'omicidio e lo stupro, sarebbe stato lo zio, Michele Misseri, l'uomo che nei giorni scorsi aveva rivelato di avere rinvenuto per caso il cellulare della giovane in un uliveto.
Il corpo di Sarah sarebbe stato rinvenuto in un podere sulla strada tra Avetrana e Nardò, vicino al punto in cui lo zio raccontò di avere trovato il telefonino della nipote Sarah.
La notizia e la svolta del caso Scazzi è arrivata al termine di un lungo interrogatorio dell'uomo nella caserma dei carabinieri dove sono state ascoltate anche la moglie e la figlia Valentina. La notizia era stata data in diretta tv alla famiglia nel corso della trasmissione di Rai tre Chi l'ha visto.
Il collegamento con la casa di Sarah era stato poi interrotto per tutelare i famigliari della giovane, visibilmente sconcertati per l'evolversi dell'intera vicenda.




Nessun commento:

Posta un commento