Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

giovedì 28 ottobre 2010

Ruby: sono stata usata da media e pm, oltre a Berlusconi c'era Emilio Fede


"Un'amica mi ha portato nella villa del presidente Berlusconi il 14 febbraio, è l'unica volta che ci sono stata, ma nessuno sapeva che ero minorenne, io ho detto di avere 24 anni. La serata è stata tranquilla, prima una cena, poi il premier si è messo a cantare. Era la prima sera che mi vedeva e per questo mi ha dedicato una canzone". Verso mezzanotte Ruby lascia Arcore. "Il premier - rivela la giovane - mi ha regalato una collana di Damiani e dato una busta. Tornando, mentre ero in taxi, l'ho aperta e c'erano 7mila euro in contanti".
"Sono stata ad Arcore solo una sera e quello che raccontano i giornali sono cazzate". Ruby, la ragazza marocchina al centro del presunto scandalo che coinvolge Silvio Berlusconi, smentisce e rilancia: "Dietro questo polverone c'è una sola persona, il giudice Pietro Forno. Mi ha usata per attaccare il premier". A Tgcom la giovane rivela: "Sono dispiaciuta, vedo coinvolte persone che mi hanno aiutato senza chiedere niente in cambio".

Fonte tgcom








Nessun commento:

Posta un commento