Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

lunedì 31 maggio 2010

Milano: aggredita coppia di ragazzi gay


"Ricchioni! Perché non ci lasciate le vostre ragazze?" avrebbero detto ai due giovani. "La coppia - racconta il sito - dopo aver incassato gli insulti, ha prontamente ribattuto, causando l'ira dei tre aggressori".

Due ragazzi omosessuali si trovavano in corso di Porta Ticinese in compagnia di due amiche. Secondo quanto racconta il sito, i due "hanno incassato calci e pugni, prima di riuscire a divincolarsi dallo scontro e fuggire via, mettendosi in salvo". Nessuno ha sporto denuncia alle autorità competenti.

Macrabo delitto a Verona: figlio uccide il padre, lo taglia in cinque pezzi con una sega


Il raccapricciante delitto è avvenuto in un quartiere di Verona; l'omicida, dopo alcune ore passate in Questura, ha confessato. In carcere è finito Piergiorgio Zorzi, 20 anni, accusato dell'omicidio del padre, Giorgio, 66 anni. Sono stati i condomini a chiamare la polizia per il cattivo odore che proveniva da uno dei bidoni.

Il figlio ha usato una sega per tagliare gambe e braccia staccandole dal corpo, perché il corpo intero non stava nel bidone dei rifiuti organici.

domenica 30 maggio 2010

Bimbo di due anni fuma indagati i genitori

Le autorità indonesiane hanno aperto un'inchiesta sui genitori del bambino ripreso in un video mentre fuma una sigaretta. Ardi Rizal, così si chiama, sarebbe diventato tabagista così presto per colpa di suo padre, che gli ha insegnato a fumare quando aveva appena 18 mesi, scrive oggi la stampa indonesiana, rivelando che il bambino è arrivato a fumare 40 sigarette al giorno Nel video diffuso nel web si vede il bambino mentre fuma sulla terrazza della casa dei genitori in un villaggio nell'isola di Sumatra.

Daniel Menard richiamato in patria a causa di una "relazione impropria" con una soldatessa


Il comandante delle truppe canadesi in Afghanistan, generale Daniel Menard, è stato rimosso dall'incarico e richiamato in patria a causa di una "relazione impropria" con una soldatessa. Lo rivela il sito del quotidiano canadese The Star. Menard, il militare canadese più alto in grado in Afghanistan, avrebbe dovuto comandare la programmata offensiva delle forze armate internazionali su Kandahar

Fonte TgCom

Un giovane omosessuale è stato aggredito a Roma, rischiando di perdere l'occhio


"Gay di m..." sarebbe la frase urlata più volte dagli aggressori mentre sferravano i calci alla loro vittima a terra, ferita. Lo riferisce l'avvocato della vittima, Daniele Stoppello e responsabile dell'Ufficio Legale di Gay Help Line. "Gli aggressori - ha aggiunto Stoppello - dopo averlo lasciato privo di sensi per terra, gli hanno poi sottratto il cellulare con il quale, prima di essere colpito era al telefono con un amico al quale è riuscito a chiedere aiuto e che lo ha poi raggiunto sul luogo dell'aggressione

Samantha Cameron: la moglie del primo ministro ha fatto sostituire Roy Gibbon, l'autista nero


La first lady aveva "ereditato" l'autista di Sarah Brown, consorte dell'ex premier Gordon. Gibbon, di origine caraibica, padre di tre figli, decorato con la Mbe (l'equivalente all'onorificenza di cavaliere) per i 20 anni di servizio allo stato, passerà ora alla guida dell'auto di Ken Clarke, ministro della Giustizia

Sacredote avrebbe abusato sessualmente di donne in coma


Un sacerdote belga avrebbe abusato sessualmente di donne in coma o con problemi psichiatrici ricoverate nell'ospedale Saint-Andrien di Tielt, nelle Fiandre. A rivelarlo è un altro sacerdote che colloca gli abusi tra gli anni '60 e '80. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani in lingua fiamminga, il sacerdote, che è deceduto, avrebbe approfittato del fatto di avere accesso alla sala di rianimazione dell'ospedale


Vaticano con un appello affinché si fermi il lento suicidio demografico


Il cardinale Angelo Bagnasco, a nome dei vescovi italiani, ha aperto i lavori della 61esima assemblea generale della Cei in Vaticano, con un appello affinché si fermi il lento suicidio demografico che sta colpendo l'Italia. "Oltre il cinquanta per cento delle famiglie oggi è senza figli", ha detto Bagnasco. "Urge una politica che sia orientata ai figli - ha aggiunto - che voglia da subito farsi carico di un equilibrato ricambio generazionale".


Il Bangladesh ha bloccato l'accesso a Facebook


Facebook è stato bloccato sabato sera, ha indicato la Commissione per la regolazione delle telecomunicazioni del Bangladesh (BTRC), e un giovane uomo è stato fermato dalla polizia.
Il Bangladesh ha bloccato l'accesso a Facebook perché ha pubblicato caricature del profeta Maometto e immagini '"odiose" di alcuni dirigenti del Paese asiatico, a maggioranza musulmana

11 anni, lei, e 13 anni lui, sorpresi dalla mamma di lei mentre avevano un rapporto completo sul divano di casa


Dopo aver scoperto la coppia di giovanissimi avvinghiati, la donna ha fatto rivestire la figlia, ha avvertito i genitori del ragazzino e ha accompagnato la giovanissima all'ospedale. Dai medici, come indica il Corriere Veneto, e' arrivata la conferma che la piccola aveva in effetti avuto rapporti sessuali completi.
I due amanti però sono studenti di scuole medie dell'area intorno a Bassano del Grappa: 11 anni, lei, e 13 anni lui.

Ivana Trump denunciata, offende poliziotto


I fatti risalgono al luglio scorso l'ereditiera americana si trovava all'aeroporto di Malpensa ma la notizia è stata resa nota solo ora, dopo che da Torino è stato trasmesso per competenza il fascicolo alla Procura di Busto. Stando alle ricostruzioni ufficiali, Ivana Trump doveva imbarcarsi su un aereo per Londra ma per colpa del tassista era in ritardo.